lunedì 19 dicembre 2011

Sguardi...




Oggi sono libera... Sono le 8,00, tengo il cellulare spento, guardo il cielo, il tempo non è dei migliori, ma non me ne frega molto,  starò con Te  tutto il giorno, non faccio colazione, non prendo il caffè, lo farò per strada...Appuntamento  alle 11,00…. fa un freddo cane, sono 7 anni che non salgo in sella a una moto, mentre ti raggiungo penso… beh... ho paura. Si …  Una fottuta paura.
Non so esattamente a cosa sia dovuta, forse è la mia parte razionale.. !!! Poi finalmente ti vedo… mi  stai osservando, il tuo sguardo perverso più che mai  sul  mio caschetto sbarazzino e sul mio viso da brava-ragazza...apri il bauletto e mi porgi il  casco, lo infilo e monto dietro la tua moto, ti abbraccio stretto, piano- piano mi rilasso, mi  stringo a Te sempre di più con  tutte le mie forze, fa veramente freddo....…
Ti fermi solo quando raggiungiamo il Motel, parcheggi la moto davanti alla stanza,  ti seguo e mi ritrovo dentro una stanza  non molto grande..particolarissima ..  grandi specchi applicati alle pareti ed al soffitto , osservo tutto con calma, sarà l’atmosfera….il tuo sguardo..ma   comincio a rilassarmi…a  lasciarmi andare.
Mi avvicino a te, la luce è soffusa,  osservo  lo specchio al soffitto  e mi  vedo riflessa., mi fa uno strano effetto vedermi così...
"Come mai sei già  bagnata”? mentre continui  a baciarmi il collo mi lasci libera  la bocca per rispondere alla tua  domanda.… io  cerco nella mente una risposta sensata... non la trovo....a volte mi fai  sentire così impacciata, ma desidero il Tuo sguardo su di me …ne  ho bisogno.
Le Tue dita sulle mie labbra,  il sapore della mia fica che lecco dalle Tue dita, osservo ancora lo specchio, quello laterale...Sei completamente nudo sopra di me, nudo, perfetto,  bellissimo. Non ho mai provato un piacere così.... 
Mi guardi….apro le cosce tremando, impacciata ma perversa nei movimenti di voglia fortissima... mi sfilo il perizoma,  il tuo  viso tra le cosce, la lingua a fondo, dentro, fino al cervello, mi da un piacere esplosivo….
La muovi… mai provato una sensazione così…
Continuo a guardare...Mi  prendi la mano e me la porta tra le cosce, vuoi che  mi tocchi da sola… Lo faccio…..... sei sulla poltrona  e mi guardi..con un click confermi i miei pensieri.... 
Grazie



4 commenti:

  1. Quello che mi stupisce e come nei nostri incontri dolcezza, sessualità, sesso estremo e bdsm siano intrinsecamente fusi per cui passiamo da momenti estremamente "forti" ad attimi di delicato erotismo in maniera assolutamente naturale... senza alcuna soluzione di continuità.

    Gli specchi di quel magico Motel ti hanno dato la visione tridimensionale di due corpi che si "sbranano"... una visione ancora più realistica di quella che riusciamo a captare con i filmati perchè oltre alla vista e, in parte, all'udito sommiamo anche il sapore, l'odore e la consistenza dei nostri corpi, del tuo bagnarti, del mio venire al sibilo della frusta che si abbatte implacabile sulla tua schiena, sul tuo seno e sul tuo sesso. Frusta che ti fa sussultare dal piacere misto a paura...

    Ho percepito chiaramente mentre stavi per venire... hai cambiato sapore.. bellissimo....

    RispondiElimina
  2. ...Sono ufficialmente in crisi d’astinenza da Te..E adesso?
    Baci.

    RispondiElimina
  3. e adesso tocca aspettare............... maledizione.............

    M

    RispondiElimina
  4. Conto i giorni, poi conterò le ore,poi i minuti, non sono mai me stessa se non quando posso rifugiarmi in Te, perchè mi è così naturale, spontaneo..Buon Natale.

    RispondiElimina