mercoledì 28 dicembre 2011

Sguardi..





Lemozione sale quando sento le Tue dita intrufolarsi  sotto l’elastico delle mie mutandine e procedono al totale denudamento del culetto già discretamente colorato di rosso. Osservo lo specchio e le vedo... le tracce che hai lasciato sulla mia pelle chiara e delicata, le osservo, mi bagno, avverto un forte ma piacevole bruciore, cerco di posizionarmi il meglio possibile sul letto, la posizione più comoda per me e la più accattivante per Te,  ma tu mi hai già anticipato,  sento la tua mano che mi strizza i capezzoli fino a farmi urlare.. stringo le gambe ho un fremito di godimento, inevitabile,   mi spingi in avanti  e mi fai appoggiare completamente sul letto a quattro zampe,  col culetto proteso verso l’alto, ma soprattutto aperto, spalancato..continuo ad osservarti... ti  sto offrendo uno spettacolo incredibile, una completa visione di… tutto. Mi accarezzi con  la tua mano calda, rimango immobile, percepisco le tue intenzioni,  le grandi labbra del mio sesso ingrossate, eccitate...sventolo il mio culo davanti alla tua faccia, allargo le gambe sfiorando con la mia fica  i tuoi pantaloni che  bagno con il mio sapore. Vorrei che tu infilassi un dito tra la fessura delle mie natiche aperte... Finalmente ti spogli, ti chini su di me, cominci a penetrarmi con un dito, leggermente e  poi più in profondità, mi rassicuri, accarezzandomi, baciandomi la schiena... continui con due dita, con una mano mi prendi  i capelli e mi tiri la testa indietro..  Ti sento.... Finalmente dentro di me, sono Tua...  le tue tracce ....il sudore... il tuo sesso... dentro.


Così mi voglio immaginare....Come la Tua bimba che aspetta il suo premio...
Grazie
   

7 commenti:

  1. bellissimo racconto e bellissima immagine di un bellissimo momento...

    Grazie a te

    M

    RispondiElimina
  2. Primo Premio. Senza dubbio.
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Rileggendolo con calma torna alla mia mente l'emozione del momento...

    Hai saputo trasmettere le sensazioni dell'attesa... dell'aspettativa e del senso di possesso totale e profondo che la penetrazione anale può dare....

    La lenta preparazione... il rilassamento...

    Ti ringrazio....

    M

    RispondiElimina
  4. M- E' difficile Raccontare un'emozione e tutto quello che si prova,poi c'è sempre un po' di imbarazzo..nel mettersi a nudo..
    Buon Anno
    Grazie a te per aver reso migliore il mio.

    RispondiElimina
  5. Arciano..Sono d'accordo con te...Buon 2012.

    RispondiElimina
  6. Ciao Roberto! che bello trovarti qui..

    RispondiElimina