mercoledì 14 dicembre 2011

Pensieri


Giornata noiosa oggi, sai che sono impaziente di vederti….Ora avrei bisogno delle tue dita che mi stringono, che scendono più in basso a torturare i capezzoli e poi ancora più giù tra le cosce calde,  avrei bisogno del Tuo sesso da adorare, dei Tuoi segni sulla pelle e di quella sensazione, quella sensazione giusta, quando senti che non c’è più nessun motivo per difenderti,  per nasconderti, nessun tranello o inganno…le braccia che ti avvolgono, ti tengono, ti stringono..e.. senti che non devi più preoccuparti di niente…
Sono qui in ufficio a scrivere i miei pensieri, gli occhi chiusi , i nervi tesi, a succhiarmi  le dita, cercando di ricordare il Tuo sapore…

2 commenti:

  1. dura stare tra le quattro mura dell'ufficio ad inseguire pratiche e faccende tutt'altro che divertenti, quando in testa si ha altro a cui pensare...
    anche se devo ammettere che da un certo punto di vista è anche più intrigante, l'attesa per qualcosa di eccitante...

    RispondiElimina
  2. si Titanlmx7.. hai ragione ma con la deliziosa Athena è un gioco continuo, un continuo stimolo per cui... ricordi le parole de "il cielo in una stanza"?... e il gioco carica l'aspettativa rendendo l'incontro più...... come dire... Globale? :)

    M

    RispondiElimina