mercoledì 7 dicembre 2011

Emozioni






Ho bisogno di sentire dentro di me i Suoi stessi desideri, desidero  provare il Suo stesso piacere .
Ecco, adesso sono  perfettamente immobilizzata, impossibilitata a muovermi,  non mi resta che concentrarmi sul mio piacere. Ogni volta che percepisco le Tue intenzioni, sento l'eccitazione crescere, le cavigliere fissate,  mi tengono larghe le gambe al massimo,  le polsiere agganciate  alla testata del letto, mi costringono all'immobilità...sono  completamente inerme ora. Mi sento finalmente al "mio posto." Sento il suono della Tua frusta che  mi colpisce, sempre nello stesso punto, resisto, continui a colpire sulla schiena, gemo, mi contorco, mi concentro sulla  sensazione, che non so chiamare, ora avverto una sensazione di fresco ...  mi accarezzi la  schiena con il manico della frusta, ti chiedo ancora qualche colpo, mi accontenti e passi a colpirmi il culo, poi sempre il manico gelato...mi contraggo....è bellissimo. .. Sorridi.
Sorrido. Un’ infinità di tempo più tardi mi sleghi, mi ordini di inginocchiarmi davanti a Te, ti  apro i pantaloni, cerco il Tuo sesso, lo accarezzo, ci  gioco con la lingua, sento che stai per godere, accellero,  mi tieni la testa, mi blocchi,  affondi, ti  sento cedere, mentre ti lecco e ti ripulisco anche dall'ultima goccia, mi afferri per il collare e mi porti sul letto....Mi fai  distendere...sei  vicino a me.

2 commenti:

  1. Dominante... dominata... un continuo variare di sensazioni...

    Chi domina chi quando mi fai sdraiare e con decisioni mi apri i pantaloni per liberare il mio sesso? chi ha il potere in quel momento ?

    E dopo? quando ti penetro la bocca con decisione.. tenendoti ferma, le mani tra i capelli.. in profondità... Schiava del mio volere e delle mie pulsioni....

    M

    RispondiElimina
  2. Avevo deciso di chiudere.....Poi ti ho incontrato,oggi sono felice di aver continuato la ricerca di quello che più mi appartiene e più mi rappresenta. Il BDSM è fatto di tante persone con molte sfaccettature, ma ti assicuro che non è facile fidarsi..trovare persone simili a noi, bisogna saperle “vedere” annusare e trovare...Grazie M.

    RispondiElimina