giovedì 20 gennaio 2011

Parole


Pagine su pagine.
Arretrati..
Parole di verità, parole di finzione, parole parziali, sogni,  tanta curiosità,  rabbia. Non avevo più fiducia in niente e debbo dire che di stress in quel periodo ne avevo accumulato tanto... con tutto quello che ne consegue, sofferenza, dolore, frustrazione....quanta rabbia si era accumulata tra le mie labbra....E la mia rabbia voleva morderMi per aver permesso di arrivare a quel punto..
Quanta violenza avevano accumulato le sue braccia, quanta rabbia i suoi occhi e la sua bocca . Non riusciva più a riconoscersi e non capiva il perchè....Continuava a ripetere sempre le stesse cose, prima in silenzio poi urlando.
Tutto questo ho trovato qui, in questo posto di rifugio, di esibizionismo, di sfogo, di svago. C'è chi continua, costantemente ad essere presente quotidianamente, c'è chi va e chi viene. chi si stanca e si sà, ogni cosa prima o poi sfocia nell'insopportabilità. Cerco di porre più  attenzione a me stessa, di dedicare attenzione, sarà colpa delle note di Ryuichi Sakamoto che mi distraggono, distolgono la mia attenzione da tutto quello che mi circonda...

4 commenti:

  1. very good and original composition!

    regards

    RispondiElimina
  2. ho apprezzato personalmente, bene la mia lettura!
    I gesti sono secchi, improvvisi, intensi... adoro!

    RispondiElimina
  3. Ciò che esprimo esce dalla mente, dal cuore, di getto senza tanta retorica ma con semplicità.La ringrazio davvero di cuore per la sua gentilezza Pact.

    RispondiElimina