martedì 4 gennaio 2011

odi et amo


Ci sono volte in cui vorrei chiudermi da sola la bocca e non solo la bocca, ma legarmi anche le mani, per impedirmi di scrivere e di parlare..Altre volte Vorrei agguantarti per la bocca e lasciarti soltanto per fatica, non posso farne a meno, mi conosco lo sento, percepisco..e allora  quando la vita diventa troppo confusa, a volte c'è solo una cosa da fare  .... contare su qualcuno per farsi tenere i capelli quando vomiti. ... così da poter vivere felice e contenti nel terzo atto. .... Poi  andare da lui e scopartelo fino a fargli fumare le orecchie..dimenticherà tutto!
Non so se capita solo a me , ma in me credo viva  un esorcista al contrario e un orgoglio devastante. Per l'orgoglio ho chiesto aiuto a un domatore di tigri e in qualche modo sto migliorando, sto imparando finalmente a contare...anche se a volte conto fino a dieci... ma non conto mai abbastanza... riguardo l'esorcista è un po' dura, spesso viene alimentato dai miei momenti di pazzia e allora dà di testa e non riesce a dominarsi, così da fare grossi danni.
Non sono le motivazioni ad essere sbagliate, ma il modo in cui esercito e vomito parole.Conto, mi calmo e poi esplodo...Ci sono persone che mi sopportano..c'è chi  mi ama, alcuni mi odiano,  altre che mi lasciano sbollire e altre che fuggono...Altre che ritornano.Ma la cosa peggiore è quella di scavare, piego la testa e scavo...scavo, mi graffio, graffio e solo quando sono esausta mi arrendo...ma è solo una resa, perché in realtà la pala ,è sempre li al muro, aspettando tempi migliori per schiacciarla direttamente in faccia se è il caso.
Quando conosco qualcuno  di solito vengo definita, come persona dolce e comprensiva. Giuro...la mia risposta è sempre la stessa: Attenzione, non fidatevi del mio sorriso a volte di colpo divento maniaca omicida e giro armata di pistola e coltello. Non mi crede mai nessuno...Eppure basterebbe ...

cerco di Perdonarmi...
E così imparo a fare l'amore
con la devozione di chi ama.
Forse null'altro mi può salvare.




11 commenti:

  1. Sono fan delle tue foto.... no in realtà sono fan del tuo corpo.
    continuo amo molto ciò che scrivi.. è la foto e magnifico... Baci...

    RispondiElimina
  2. PACT-Forse ho enfatizzato un goccio, un po' di autoironia fa bene alla salute, migliora il sistema immunitario, perdonatemi,ma a volte mi piace esasperare alcuni aspetti del mio carattere..Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Athena, non sai quanto possa capirti. Dietro un sorriso dolce spesso si cela qualcosa del tutto irrazionale. Inutile provare a far capire di non fidarsi. Loro sono attratti dai sorrisi dolci, dai modi di fare e porsi con dolcezza.
    E' uno dei motivi per i quali ho deciso di aprire il mio blog: dichiarare il mio essere perverso, la mia voglia di godere, sempre e costantemente, pur rimanendo anonimo.
    Siamo forti come la dolcezza.

    RispondiElimina
  4. Non è mai facile fare pulizia nella propria vita, staccare col passato, mi rendo conto che non ho ancora trovato l'equilibrio giusto ... ma so che la strada è quella giusta e che la luce tornerà a illuminare la mia strada. Essere se stessi è la cosa più difficile Agape.

    RispondiElimina
  5. Bene da ora in poi farò attenzione a lasciare commenti che potrebbero innervosirti visto l'armamento di cui disponi :-)
    Ciao dolcissima....
    Roberto

    RispondiElimina
  6. Posso lasciare un commento che potrebbe innervosirti, visti gli armamenti di cui disponi? :)

    RispondiElimina
  7. http://ferroviedellostatoreclami.blogspot.com/2010/12/le-estranee-si-depilano-anche-senza-il_23.html

    Leggi il mio blog, e genuflettiti, a meno che tu non abbia da fare uno sgarro a qualche industria del caffe, allora saresti esonerata

    (belli i violini)

    RispondiElimina
  8. Agape..Dopo la bella vacanza al caldo che ho appena trascorso...puoi scrivere tutto quello che vuoi!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Roberto...ahahahha!Rileggo solo oggi le mie parole e sorrido...è strano sai, di colpo diventa tutto più forte,forse per certi versi anche più confuso, cerchi di capire entro quali storie sei protagonista e da quali vorresti uscire..E poi di colpo tutto diventa più chiaro..
    Ciao Roby bentrovato qui.

    RispondiElimina