lunedì 25 ottobre 2010

Parlo, Ti scrivo, ci sei, mi ascolti, mi consigli. La Tua Presenza forte e costante nella mia vita, ogni giorno più convita di aver fatto bene a contattarTi, sono passati due anni..Lo so il mio carattere non Ti ha aiutato, ma TU SEI L'UNICO che mi comprende. Parlo. Si, molto. Ma Tu mi stai insegnando ad assaporare i silenzi. A gustarmi uno sguardo. A godere dell'attimo. Ci sei. Sei in me. Dentro me. Presenza costante invisibil per tutti, ma per me importante. Mi ascolti. Sempre. Lo vuoi. Vuoi che Ti parli di me. Vuoi sapere tutto e tutto sai della mia vita. Mi consigli. Senza Te in questi mesi di buio, astio, silenzi, indifferenza, avrei sicuramente dato fuori di testa. Mille volte sono stata sul punto di urlare, di vomitar veleno. Mille volte mi sono fermata, pensando a Te, alla Tua costanza- Quante volte ti ho promesso di venir via e non mantenuto . Mille volte Te ne ho parlato e mille volte hai saputo calmarmi e dirmi cosa fare. Quante volte non ti ho ascoltato, oggi riesco a comprendere tutto. Mi spiace ho dovuto fare questi passi da sola, sono stati duri difficili ma indispensabili. Sono caduta, Tu non volevi, volevi portarmi via di qua. Grazie or lo so Hai sempre avuto cura di me . Per Te e grazie a Te sto cambiando ... e questa evoluzione mi piace. Non so se essere orgogliosi e fieri sia corretto . Ma io sono orgogliosa e fiera di Te.

Nessun commento:

Posta un commento