lunedì 25 ottobre 2010

Mi trovo seduta sulla mia ormai logora sedia davanti il mio paziente pc... Avevo deciso di uscire stasera, giusto per far prendere un pò d'aria fresca al mio cervello fumante ma, dopo una rapida carrellata degli eventi che la movida mi offre, mi è venuta meno l'intraprendenza.. Quindi eccomi di nuovo qui a ripensare alla situazione paradossale di oggi ...E' così che dev'essere.. è così che và.. Nessun dolore!!! Mantenere la calma.. non battere ciglio!! Stranita..stordita.. Trovarsi nelle più strane situazioni, impensabili.. paradossali e a tratti ridicole..Leggo la posta di oggi e sorrido, e anche questa volta ci risiamo penso...cambio portale ma la situazione è sempre la stessa. Ho intrappreso da qualche giorno una fitta conversazione con un Master, questa volta cercando di dare meno all'occhio possibile, ma come al solito eccole già qui le solite malelingue..ma quello che mi lascia sconcertata sono le modalità ...sempre le stesse. Normalmente vieni contattata dalla ex schiavetta o dall'amica di turno che ti propone amicizia e così inizia la solita solfa..sono sconcertata, ma questa volta preparata, quindi leggo e non favello, anzi rido di gusto. Il povero Master di turno che tra le altre cose è un uomo molto interessante ha già capito di che morte deve morire ....i primi 10 messaggi della mia nuova amica , sono messaggi per farsi conoscere, schiava di tizio, pubblica la sua foto per delimitare il suo territorio .. circondata da foulard di seta bellissimi, stanza elegantemente arredata, lei...con qualche chilo di troppo in completo intimo bellissimo. Mi fa presente che lui è molto generoso, mi spiega che è una slave atipica e che ha appena chiuso la situazione con il nostro amico in comune. Mi chiede con una punta di ironia e cattiveria se ho già visto i Suoi bellissimi"occhi cattivi."..mi spiega che in realtà lui non è un vero Master, non è neanche sadico...E ci risiamo io penso....ma quanto sono niose e prevedibili le donne...a questo punto taglio corto e le comunico che la mia idea non cambia che è un bell'uomo molto raffinato e gradevole quindi in realtà "nonmenepuòfregaredimeno "...Ma lei nulla... continua il suo monologo ... un pensiero mi è balenato per la mente: non ho potuto fare a meno di notare quanto assurde siamo noi donne, penso al tempo sprecato in passato ad ascoltare queste cretinate, perdendo di vista probabilmente il vero senso delle cose...Insomma è buffo pensare che Tutto si ripeta ..Ora posso anche sorridere e andarmene anche a letto.. e augurarmi Buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento