martedì 31 gennaio 2012

Come una cagnolina

    

Respiro profondamente alcuni secondi per impormi quella calma che faticosamente sto cercando di mantenere, mentre ho il cervello inondato di pensieri ed emozioni,  sommersa da mille fantasie.... Ti osservo le gambe fasciate dai pantaloni di pelle, il petto nudo, il frustino nelle mani, una scena inquietante ma estremamente eccitante… una scena simile a quelle di tante fantasie vissute, e che ora  finalmente è realtà...
Sono Tua,  lo sai che puoi fare di me quello che vuoi. Ho atteso con ansia e con voglia la Tua  Frusta.  
Vorrei parlare, ma non posso fare nulla, solo ascoltare...Il primo colpo arriva improvviso e mi fa sobbalzare, risvegliandomi quasi dal torpore che l'eccitazione della situazione produce in me.
Adesso sono in tensione, mi aspetto il secondo da un momento all'altro.. è   un piacere essere colpita dalla Tua frusta.  Mi lascerei colpire per ore da Te.   
Le  frustate sembrano non finire mai, la pelle è dolorante ma la mia fica cola bagnandomi  le cosce. I Tuoi colpi mi eccitano, mi fanno godere.. mi osservi e toccandomi la fica, mi  giri legandomi i polsi e  le caviglie al letto... con le gambe aperte. Ti avvicini  posizionandoti davanti a me, io alzo lo sguardo  e senza preavviso con la frusta colpisci la mia fica già bagnatissima e gonfia di voglia, dopo il primo colpo, ne attendo un altro..  Il dolore è forte, mi contorco ma sono legata .Sai che non avrei voluto che tu ti fermassi in realtà, anche se il dolore è forte, fa presto a diventare piacere e adoro essere punita e dominata da Te. Appoggi la Tua meravigliosa frusta sull letto ed accarezzandomi con la punta della lingua pecorri  le mie labbra gonfie e dolenti, è  un piacere sentire un pò di sollievo dopo le Tue  frustate. 


Non mi  ricordo che qualcosa mi abbia mai eccitato tanto....
.... e così mi affido completamente a Te  e ti  seguo davvero come la Tua  cagnolina...

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Hands
      Grazie mi fa piacere che ti piaccia quel che scrivo..tutto questo se fatto in maniera sana, sicura e soprattutto consensuale, può regalare attimi davvero piacevoli ed emozionanti…

      Elimina
  2. Lo so che sono sadico........ ma il sottile piacere di frustarti il sesso mentre sei legata a X completamente esposta ed indifesa.......... è inebriante.....

    M

    RispondiElimina
  3. E' sempre un piacere passare da queste parti, non aggiungo altro.
    un bacio
    Roberto

    RispondiElimina
  4. oh che bel vedere! ;-D

    RispondiElimina
  5. Good scene, the girl have bit little more kilograms but why not?

    RispondiElimina