venerdì 25 novembre 2011

Collare



L’Hotel è sempre lo stesso, entro nella tua stanza, mi guardo attorno, esamino gli oggetti del vizio, in silenzio senza commentare, pinzette, frustini, oggetti che non conosco…li osservo così a prima vista possono apparire duri, offensivi, terribili… noto il collare sul tavolino, sarei una stupida a non capire che è qualcosa di simile a ciò che mi hai messo ai polsi e alle caviglie, mi bendi, mi accarezzi, prima dolcemente…sento che mi stai mettendo qualcosa al collo, inizi col posizionarlo sulla mia pelle, vibro al contatto ma non mi muovo, mi stai mettendo un collare, penso…è da gioco, ma è pur sempre un collare, il mio primo collare..”Ora so che fai sul serio” Panico..Piacere.


L’idea di un collare mi paralizza, non so l’effetto che fa, non ho mai giocato così e con un collarino da cane, questo è robusto, largo, nero, il contatto con la pelle è confortevole, eccitante, mi allacci il collare, non replico, ma in un istante il mio mondo cambia, tutto, completamente, mi prendi le mani, mi solleciti ad alzarmi, cerco di fare del mio meglio, nuda, sandali altissimi, mascherina e collare, barcollo lievemente, ma sei forte, mi sorreggi, mi guidi, mi sento tirare per il collo…Ho un guinzaglio? Non so perché ma non mi sorprende che mi hai messo il guinzaglio, non vedo, mi metti in ginocchio, mi muovo, continui a guidarmi, mi sento impedita, ma ora sono ai tuoi piedi..e mi sistemo tra le tue gambe.

4 commenti:

  1. Pensi che chiudere un collare sia meno eccitante di sentirselo chiudere attorno al collo?.... :)

    E' un piccolo e semplice gesto... una fibbia che si chiude.. due dita tra la morbida pelle del collo e la la più rigida pelle del collare a verificare che non sia troppo stretto... un breve contatto fisico. Eccitante.. perchè sai che al collare attaccherai un guinzaglio e che attraverso quell'oggetto guiderai la tua compagna... verso il tuo grembo perchè la sua testa possa riposare tra le tue gembe.. perchè da brava cagnolina possa leccarti.

    Mi hai scritto: "chi dice che la parte scenografica non serve a nulla?"... chi non sa, chi non capisce le emozioni ed i simbolismi del BDSM... chi non lo vive sulla sua pelle.

    Noi sappiamo.

    MR

    RispondiElimina
  2. M. ...E tutto questo, grazie a te.... Hai reso tutto perfetto.

    RispondiElimina
  3. Abbandonasi completamente nelle mani dell'altro, perdere la propria indipendenza, consegnarsi, si entra in un'atmosfera dove tutto è possibile.
    Riuscirci vuol dire amplificare sensi ed emozioni.
    Bacio

    RispondiElimina
  4. un darsi reciprocamente, uno scambio di ruoli..Dove tutto è possibile...
    Baci Arciano.

    RispondiElimina