venerdì 10 dicembre 2010

Relax



Oggi ho un po' di tempo per me. Anche le schiave si concederanno un po' di relax spero...Non ho voglia di fare niente, non ho voglia di pensare a niente, non ho voglia.Anzi avrei una voglia...ma è meglio che non ci penso.Stavo sistemando la cantina questa mattina e ho trovato un pezzo di corda...A questo punto mi si è accesala fantasia, Fantasticare su qualcosa di piacevole mica è peccato tra me ho pensato...
E' strabiliante cosa possa fare un pezzo di corda:Ne ho legato un capo alle caviglie, ben stretto, che non si muova,  ho legato l'altro capo ai polsi davanti, facendolo passare in mezzo alle gambe in modo che sia assolutamente impossibile alzarsii in piedi o fare qualsiasi movimento che non sia un misto tra lo strisciare e il procedere più o meno affannosamente in ginocchio.Immagino che ci si passa una bella serata Signore ...direi .. con soddisfacimento.....E' solo fantasia Signore.
Aspettando Lei Signore.
Sua.

3 commenti:

  1. Sono sotto il fascino delle tue parole
    Ammaliato dal verbo
    Ipnotizzato dalla vista
    Meraviglioso testo grazie...

    Vi adoro Atena..

    Buona notte baci...

    RispondiElimina
  2. Restyling d'impatto. Mi piace! Rosso come la passione.

    Corde....canapa e nodi...

    RispondiElimina
  3. certo che, detto come lo dici tu, fai venire voglia di "impacchettarti" come si deve.
    sì, sì....

    love, mod

    RispondiElimina