lunedì 9 agosto 2010

succede che...


.. e  che succede che ci sono periodi che non sopporto la poesia, mi da proprio la nausea, cosi' in questi periodi scappo e vengo qui. Attualmente il mio sistema alternativo e' questo: non leggere più i blog di libero...
Sei selvatica" mi hanno detto ...sorrido: forse si, forse è vero, ma solo così come sono, so essere.

Però... però... alla fine la vera scopata è quella che sta prima, tutta nella testa: l'attesa, tutto il mito e l'immaginario, la poesia e la letteratura che si trascina dietro ...e. allora mi chiedo: Cosa sarebbe una scopata senza tutto questo? ben poca cosa, almeno per me..".BUGIARDA...ma QUANTO sono diventata Bugiarda a stare li su libero"....
Cosi' facendo riesco a rilassarmi..
Ma la domanda è sempre la stessa... Ma  quale virus hai insinuato  nel mio cervello? ...

 




























.

Nessun commento:

Posta un commento