Tutto bene? Mi chiedi...Il Tuo sguardo attento si posa su di me, sul mio corpo nudo, la mascherina sugli occhi, sdraiata sul letto, polsi e caviglie legati, la fica aperta, oscenamente esposta, vulnerabile, disponibile, completamente alla Tua mercè...i morsetti, le corde, le Tue mani...
Sto bene, magnificamente bene. Non ho idea di quanti minuti sono in questo stato d'attesa, trepidazione, timore e soprattutto d'eccitazione. E' tutto così sconvolgente, è rivedere in pochi minuti tutte le emozioni provate, mi piace la consapevolezza del Tuo potere su di me, mi eccita .Riguardo il video, le foto, alzo il volume ed ascolto le nostre parole registrate, la tua frusta, la tua voce avvolgente, di nuovo le tue mani...guardo le mie gambe aperte, l'effetto che il desiderio di Te mi fa."La fiducia", era tutto lì in fondo il segreto...Così ti riassaporo mentre mi guardo, ed è per me, emozione pura.
Strano vedersi dall'esterno vero? Strano ed incredibilmente eccitante. Vedere un frammento del tuo corpo nudo, un corpo che sto imparando a conoscere ogni volta di più.. un corpo indissolubilmente connesso alla tua anima al tuo modo di sentire è più eccitante di qualsiasi immagine o film commerciale.
RispondiEliminaUn corpo che si lascia plasmare accenttando di essere costretto in posizioni che ti lasciano esposta, indifesa, un corpo che si lascia amorevolmente "usare" per il tuo ed il mio piacere.
Amo il modo con cui hai preso coscienza del tuo corpo, amo il tuo modo sottilmente provocante di esporlo, il modo di una Donna e di una Schiava che sta prendendo consapevolezza della sua forza e che sta imparando a vivere liberamente e consapevolmente la sua sessualità.
E sono felice di essere stato io ad averti fornito le chiavi per questa scoperta.
MR
Bella ispirazione ed una musica che in effetti tutta l'armonia di un testo magnificamente rilasciato...È bello!!
RispondiEliminaTi ho letto e ti sono ritornato per lasciare una piccola traccia di ...PAC OF THE PLEASURE
M. Grazie a Te, finalmente sto prendendo coscienza di me,di cosa mi piace e di cosa
RispondiEliminaavevo bisogno,sto vivendo la realtà, una realtà che mi piace, mi incuriosisce e di cui io stessa sono meravigliata perché giorno per giorno è una piccola scoperta.
Il nostro rapporto?
Una strana empatia fatta di una misteriosa e preziosa alchimia nata partendo da un punto molto chiaro:"Rispetto,Complicità".Un legame partito solo da uno scambio di idee ma che si sta ispessendo nella realtà, giorno per giorno.
Mi ritengo molto fortunata M...
Il collare un gioco… ma forse perché inizio a conoscerti ogni giorno un po di più, so quanto di gioco ci sia e quanto questo possa diventare
invece un coinvolgimento interiore al punto di essere desiderato.
Ci sono giorni che passo la mano attorno al collo... semplicemente ricordando e sorridendo, perché anche se fisicamente non c'è, lo sento lì..presente.
Buongiorno Alessandro,grazie del tuo passaggio,sei molto gentile come sempre.
RispondiEliminaA.
immagini che tornano alla mente tra cuoio e metallo.chi sia stato l'anonimo dell'11 gennaio non so,io sono del 9.Argento.
RispondiElimina