mercoledì 9 febbraio 2011
Pensieri.
E poi sempre quella maledetta voglia di cibarsi…..” benedetto sei tu mio Signore dio dell’universo, dalla tua bontà abbiamo ricevuto questo pane”.....e poi lentamente lasciarsi andare e sapere: di essere goduta voluta desiderata nel più intimo segreto del proprio essere. Ora tutto può accadere.Viversi,accettarsi, chiedere, ubbidire, darsi, dare,mostrarsi abbandonando finalmente davvero ciò che frena, inibisce, contiene, trattiene. Accade tutto, in un indefinibile lasso di tempo. Accade..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Le carezze sono il linguaggio di comunicazione di due esseri che si sentono attirati uno verso l'altro. Là dove le parole si trasformano in carezze, entriamo in un universo di cui il modo di espressione è la Sensualità. grazie Athena per questo molto bel testo...
RispondiEliminaBella serata a voi...
Non sarò certo il primo, certamente non l'ultimo, ma il cibo e lo "sfamarsi" fa parte del desiderio, è impellente, immediato e chiaro, ecco perché adoro la passione, c'è poco da confondere.
RispondiEliminaPrego Pact,lei ha la capacità fenomenale di esserci sempre nel momento “giusto" !!!Sorrido..Un bacio Pact.
RispondiEliminaSono d'accordo con lei Cavalier Amaranto,non sono brava a scrivere, tanto meno ad esprimere i miei sentimenti,ma la passione in alcuni casi è un'emozione più forte di noi, come una "stregoneria" da cui non si può fuggire..E complimenti a chi riesce a far uscire dalla donna che ha tra le braccia la sua vera essenza.
RispondiEliminaSaluti.