Mi sdraio sul letto sfatto.Il seno, il corpo nudo, completamente come mai da tanto tempo,come mai prima, mi piace strusciarmi così al contatto con le lenzuola e ripenso alle sensazioni che sto provando.......Penso a quello che mi è capitato e a quello che potrebbe capitarmi.
Ormai quando penso a Lui non posso fare a meno di sentire un brivido freddo lungo la schiena, è sempre così, comincio a pensare alle Sue mani e alla Sua bocca e non posso evitare di fantasticare su quello che potrebbe succedere.Cerco di vincere la ritrosia, la paura, la timidezza, la voglia di mostrarmi così Vulnerabile, guerriera e quel maledetto desiderio di lasciarsi andare e sapere: e sapere di essere goduta voluta desiderata nel più intimo recesso del proprio essere..immaginare, sentire che tutto può accadere.Mostrarsi, chiedere, ubbidire, darsi, dare, abbandonando davvero ciò che frena, inibisce,contiene, trattiene.
Sento già la mano irrequieta muoversi lungo le cosce, la mia fantasia viaggia , Lui è accanto a me.
La mia mano è la Sua mano che si struscia sulla stoffa sottile dell'intimo, si fa spazio fra le gambe, sussulto sento già l'umidità e il miele nel mio fiore fluire più denso.
Si infila nelle mutandine e mi ritrovo già bagnata.La Sua mano è così fredda sulla mia pelle calda, mi accarezzo,quasi mi manca il fiato per quanto è eccitante.
L'altra mano è intanto salita verso un seno, lo stropiccia e prende il capezzolo fra due dita a stringerlo forte sento l'eccitazione salire, mi faccio quasi male a volte ma, l'eccitazione è così forte che neanche ci faccio caso.
Sempre con lo stesso pensiero.
Sempre magnificamente..pensando a Lei Signore
un'armonia rifinita introduce le curve sublimi.Signora a molto belle foto,
RispondiEliminaad ogni volta degli atteggiamenti molto suggestivi!!!!
Grazie per ciò che fate e soprattutto i miei incoraggiamenti!!!!
Buona domenica.....
.....essi....Lui è dentro di te....Lui è intorno a te.....il Suo respiro ti circonda.....il Suo odore ti inebria.....sei Sua....indissolubilmente
RispondiEliminaFelice giorno
Buonasera Atena, amo il modo che vi scrivete non vi dovete sotto stimare tutti può arrivare basta profondamente pensiero all'argomento che andate scriva è i parole viendrond di esse stesso, in principio ciò risale a molto molto tempo, io non osare scrivere una parole paura i personna questo ridicolizza, ma è completamente il contrario non devi sentirti embaraser perché sei nessuno che ha un sensibilté un cuore, un'anima che tutti devono rispettarvi come siete.....
RispondiEliminaVi mando tutta la mia simpatia è augurato vi una meravigliosa serata...
Grazie davvero dell'incoraggiamento Pact....Non sono brava a scrivere..così poi! Non le nascondo che anche un po'd'imbarazzo.Le auguro una bellissima serata.
RispondiEliminaSono lusingato dalla tua vallutazione sul mio blog di un paio di post addietro, si cerca di fare il meglio che si può, sempre e a dispetto di...Piccolo momento di pausa, dal blog, dai blogger, cercando di migliorare.
RispondiEliminaAnche questa volta sono andato OT, ma volevo semplicemente augurare Buone Feste.
Sei intensa...
RispondiEliminaChe queste feste di Natale siano riempite di gioia, di felicità e delle belle sorprese.
RispondiEliminaCustodite nei vostri cuori questi momenti meravigliosi affinché l'anno che segue o lei tanto magico. Baci dolce amica....
Questo post è fantastico, sei bravissima a raccontare le tue sensazioni ... complimenti! ... ;-)
RispondiEliminaMeus desejos ao casal de um 2011 repleto de muita paz, alegria, magia e amor
RispondiEliminaSaudações
Lascio un augurio di un glorioso 2011!!
RispondiEliminasolo i maschi pensano che le donne si masturbino strizzandosi le tette.
RispondiEliminasolo i maschi parlano di miele e umido.
tu cosa sei?
Che strana teoria...Ognuno, per fortuna, è libero di scegliere come masturbarsi...Almeno credo!
RispondiEliminaAgape ti ringrazio e contraccambio gli auguri.
RispondiEliminaLord Bondage, auguri anche a lei, buon 2011.
RispondiEliminaUn uomo:È un piacere per me leggerla ed augurarle un Anno Nuovo ricco di tutto ciò che il suo cuore desidera.
RispondiElimina