giovedì 19 agosto 2010
Ad un'amica.
Sorridere seduta ad un tavolino di un bar. Ascoltare la sua voce al telefono che sussurra alle mie orecchie la sua gioia, entusiasta... immagino sul suo volto, il segno di una felicità provata, di estasi e di gioia incontrollabile, che prova senza successo a tener ferma dentro lei, tanto che nel narrare le ultime sensazioni, immagino comparire sul suo viso un riso di stupefacente bellezza.(Mi piace immaginarti così)
E’ il sorriso del sole, con lo sguardo del cielo e le mani del coraggio. Forte, decisa a puntare ciò che sente, immune ora da qualsiasi influenza, che non la fa cedere. Non mostra debolezza. Mostra bellezza. La bellezza di una vita che tale è, con la serenità di un animo che vuole continuare a portare su quel corpo il simbolo più importante di ogni battito che dentro lei si fa sentire, la gioia di un sorriso e di una storia che sta vivendo.
Tantissimi auguri per tutto quel che vuoi tu ... e soprattutto, ... grazie di avermi trasmesso cose bellissime e di avermi fatto provare emozioni uniche. ...
....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Hai ricevuto uno dei migliori regali che una persona possa darti.
RispondiEliminaBuona giornata
Roberto
Grazie Roberto, sei molto gentile.
RispondiElimina